Sostienici

Clicca sul pulsante per una donazione online

REGALI DI NATALE SOLIDALI 2016

Anche tu, a Natale, puoi diventare un angelo.

Ecco i diversi modi attraverso i quali puoi sostenerci in occasione delle festività natalizie:

          Banchetti natalizi

Anche quest’anno saremo presenti in Via Roma con la ormai consueta Casetta della Solidarietà nel mese di Dicembre. Saranno disponibili i manufatti prodotti dal Laboratorio della Solidarietà: borse, tovaglie, confezioni e alti oggetti, realizzati con cura dalle nostre volontarie. Perfetti regali natalizi.

Inoltre, è possibile scegliere i manufatti di Padova Ospitale anche presso i nostri banchetti solidali. È possibile trovarli in data:  mercoledì 30 novembre e 14 dicembre presso l’Ospedale S. Antonio di Padova e giovedì 1 e 15 dicembre all’interno del Monoblocco dell’Azienda Ospedaliera di Padova

          Acquisto del libro del fondatore Angelo Chiarelli

È possibile acquistare il libro “Emozioni…almeno spero” scritto dal nostro fondatore Angelo Chiarelli. I diritti d’autore saranno interamente devoluti a favore dei progetti di Padova Ospitale e di Help For Life.

Le copie del libro sono acquistabili presso la libreria Mondadori Bookstore – Piazza Insurrezione, Padova e prenotabili nelle altre librerie d’Italia e su Amazon. Un regalo di Natale originale e interessante.

          Donazione libera

È possibile sostenerci anche con una semplice donazione tramite bonifico bancario, conto corrente postale o carta di credito online: qualunque contributo è per noi davvero prezioso.

           Volontariato

Diventa nostro volontario, anche il tuo tempo per noi è un grande regalo.

          Charity shop

È possibile portare del vestiario presso i Charity Shop in Via Marzolo 15 C e in PIazza Caduti della Resistenza 5, Padova per aiutare molte persone in difficoltà.

Grazie per quanto potrai fare. Per un Natale davvero speciale.

Contattaci al numero 049.8213256 per qualunque informazione o dettaglio.

icona penna

5 per mille all’Associazione Padova Ospitale Onlus

_________

Codice fiscale: 92102510283

 

5x1000

Bonifico bancario intestato a Padova Ospitale Onlus su:

Cassa di Risparmio del Veneto – ag. Via Ospedale Civile 

IBAN: IT 35 B062 2512 1970 7400 9086 87 T

___________

Banca Antonveneta – Agenzia Cesarotti

IBAN: IT 64 C 01030 12197 000000505602

 

icona busta

Donazione su Conto corrente postale n° 13623350

_________

Intestato a Padova Ospitale Onlus

Lascito testamentario a favore di Padova Ospitale

_________

Nella tua città, per la tua città. Puoi esserci, per sempre.

Un lascito testamentario, anche piccolo, è un gesto straordinario per essere per sempre a fianco di chi ha bisogno, delle generazioni future della tua città. Ricordando la nostra Associazione nel tuo testamento, ci permetterai diaccogliere e sostenere le tante persone che vivono in condizioni di disagio nella nostra città: i più poveri, gli ammalati e i loro familiari, i giovani in difficoltà e gli anziani soli.

Puoi dedicare un lascito anche di pochi euro o dello 0,1% del tuo patrimonio. È e resterà sempre un gesto di grande valore e solidarietà. 

Scopri di più sul lascito testamentale

Perché destinare un lascito a Padova Ospitale?

 perché è un’Associazione competente, appassionata e seria, che ascolta e aiuta concretamente la città di Padova e le persone che si trovano in gravi difficoltà
  perché è un gesto semplice e non vincolante, il modo migliore per aiutare gli altri tutelando i propri cari

 perché, pur se piccolo, è un gesto di grande valore che permette di essere per sempre al fianco di chi ha bisogno e delle generazioni future della città

testimonial

”Amo la mia città, è la mia casa e ho sempre desiderato che rappresentasse i valori a cui sono legata: la serenità, l’altruismo, la solidarietà, l’ospitalità. Valori che mi hanno accompagnata in tutta la mia vita e mi hanno dato forza per affrontare anche i momenti più difficili. Ce ne sono stati, come penso nella vita di molti altri, ma li ho sempre superati con grande fiducia. Eppure so che proprio nella mia amata città molte persone si trovano in difficoltà ben più gravi di quelle che ho vissuto io. Così ho deciso di fare un lascito nel mio testamento a favore di queste persone, lo faccio perché voglio essere sempre vicina ai figli dei miei figli, le future generazioni della mia città, per tramandare loro quei valori in cui ho sempre creduto.”

Francesca G. 

 SCARICA IL PDF

Per avere maggiori informazioni e ricevere la nostra guida ai lasciti, puoi contattare la nostra Responsabile Lasciti all’indirizzopadova.ospitale@sanita.padova.it o al numero 049 8213256/8803.

La campagna lasciti testamentari di Padova Ospitale si avvale del patrocinio e della collaborazione del Consiglio Notarile di Padova.