Mostra fotografica LA SOLIDARIETÁ NON CONOSCE CONFINI

pubblicato il 15 Mar 2018

La mostra fotografica  “LA SOLIDARIETÀ NON CONOSCE CONFINI

Quando le immagini dicono più delle parole

Espone opere realizzate da volontari dell’Associazione Padova Ospitale Onlus e della Fondazione Help for Life Onlus per riassumere quanto fatto dalla due realtà dagli inizi fino ad oggi. Alcune fotografie testimoniano le attività di aiuto e sostegno realizzate dall’Associazione e dalla Fondazione; altre sono immagini di profonde realtà, scorci della nostra città, come anche volti sconosciuti e soggetti lontani.

Le fotografie conduconoo lo spettatore verso un mondo interiore fatto di esperienze di vita, incontri ed emozioni; un viaggio ricco di stimoli che spingeranno a non dimenticare chi, vicino o lontano, ha bisogno di affetto e solidarietà.

Sono inoltre esposte opere di gioielleria contemporanea ispirate alle fotografie, realizzate dagli studenti della sezione oreficeria del Liceo Artistico “P. Selvatico” di Padova

 

 Inaugurazione venerdì 6 aprile 2018 ore 18.00

La mostra sarà visitabile da sabato 7 aprile a domenica 6 maggio con entrata libera, durante l’orario di apertura de La Rinascente

Tutte le opere presenti sono cedibili a fronte di un’offerta consigliata a sostegno dei progetti di solidarietà di Padova Ospitale ed Help for Life.

Leave a Reply