Fragole Solidali – 14 maggio 2016

pubblicato il 09 Mag 2016

Sabato 14 maggio 2016 (dalle ore 9 alle 18) al Canton del Gallo e in via San Fermo, si svolgerà l’evento “Fragole Solidali” che Padova Ospitale organizza assieme ai suoi volontari e agli alunni della Scuola Media Statale “Francesco Petrarca”.
L’ iniziativa, patrocinata dal Comune di Padova e con la collaborazione del Centro Servizi Volontariato, sostiene “Padova Ospitale per Crescere Insieme“. Il Progetto è rivolto a bambini, adolescenti e giovani che vivono situazioni di disagio non solo economico ma anche socio affettivo ed è nato per prevenire l’abbandono, la dispersione scolastica ed universitaria.
Le offerte, raccolte durante la giornata, sosterranno tutte le necessità primarie per lo studio e il futuro di questi giovani.

Per i cestini di fragole (da 500 gr. ciascuno), verrà proposta un’offerta di 3.00 a cestino o 5.00 euro di due cestini. Le cassette contengono 10 cestini.

Chi lo desiderasse può prenotare fin d’ora cestini o cassette che potrà ritirare sabato 14 presso il banchetto del Canton del Gallo.

L’Associazione vi ringrazia fin d’ora per il supporto e la partecipazione  che vorrete darci per questo nostro progetto.

Leave a Reply